L’Italia sempre più sul podio dell’Audi Fis Ski World Cup ha infiammato i cuori dei tifosi dello sci. Sono attese a Sestriere oltre 20.000 persone per assistere alle gare ed a due giorni dall’evento è stato raggiunto il primo importante traguardo: solo il numero degli accrediti supera i 13.000 tifosi. Tra sci club, fan club, associazioni varie e appassionati di sci il parterre d’arrivo sarà gremito per supportare le campionesse in gara che si sfideranno in uno slalom gigante ed in un parallelo il 18 ed il 19 gennaio
Sono circa 8.000 gli appartenenti agli sci club promozionali e del territorio che si sono accreditati. “L’ottimo risultato fin qui raggiunto nell’attività di accreditamento lo si deve soprattutto alla preziosa collaborazione con la FISI A.O.C. – ha commentato Gualtiero Brasso, Presidente del Comitato Organizzatore – che ha saputo coinvolgere gli affiliati di tutto il Piemonte. Solo grazie alle sinergie tra le varie realtà del territorio coinvolte è possibile organizzare una manifestazione di così alto livello internazionale”.
Tutti coloro che non si sono accreditati potranno comunque assistere alla manifestazione nelle aree ad accesso libero dedicate al pubblico.